Esperienza di investimento nel sito Web industria medica

Sostenitori di NIAMSH

Nella nostra società quando parliamo di creazione di posti di lavoro con imprenditori famosi, troveremo molti punti interessanti in ciò che dicono, perché hanno imparato queste lezioni attraverso il duro lavoro e una vasta esperienza.
Chiunque sia attivo nella produzione di abiti ospedalieri e teli chirurgici e camici ha sentito parlare di Teb e Polymer Corporation. La società ha definito la sua missione come lo sviluppo del prodotto medico iraniano di alta qualità. La visione dei manager di questa azienda è quella di vedere il giorno in cui la frase "Made in Iran" garantisce maggiore qualità e completa fiducia prima nei mercati nazionali e poi internazionali.
Mr. Jafari Kaffash, l amministratore delegato, è riuscito a globalizzare le attività di Teb e Polymer Corporation e creare molti nuovi posti di lavoro. In una conversazione amichevole con lui, cita i seguenti suggerimenti sull imprenditorialità e alcuni consigli per i giovani. Lui dice:
"Credo che ogni impresa baserà il proprio modus operandi sull onestà, sull impegno e sulle buone intenzioni e non solo sul guadagno finanziario, ma avrà successo in tutte le aree di business e nell aiutare la nazione ad avanzare.
Credo che uno dei fattori principali per il successo di ogni azienda sia la priorità degli interessi della collettività rispetto agli interessi dei singoli e la fiducia nel fatto che il progresso della società e del business è condizionato dall essere vantaggioso per tutti i dipendenti dai guadagni della società e un aumento nel beneficio della società accade quando tutti i dipendenti hanno un salario adeguato. La previsione e l evitare la fretta nel progredire nel quadro di un piano possono portare i nostri giovani a raggiungere il successo ".