Esperienza di investimento nel sito Web industria medica

Espansione delle relazioni commerciali dell Iran con i consumatori mondiali di apparecchiature mediche

Viaggio in Cile
Il Cile è un paese sudamericano che occupa una striscia di terra lunga e stretta tra le Ande a est e l Oceano Pacifico a ovest. Confina con il Perù a nord, con la Bolivia a nord-est, con l Argentina ad est e con il Passaggio di Drake nell estremo sud. Il territorio cileno comprende le isole del Pacifico di Juan Fernández, Salas y Gómez, Desventuradas e l isola di Pasqua in Oceania. Il Cile rivendica anche circa 1.250.000 chilometri quadrati (480.000 miglia quadrati) dall Antartide, sebbene tutte le richieste siano sospese ai sensi del Trattato Antartico. Il deserto di Atacama in Cile è molto redditizio e ospita miniere di rame, oro e argento.
Oggi il Cile è uno dei paesi più stabili e sicuri dell America Latina, data la sua crescita sostenuta e lo sviluppo in termini di sviluppo umano, competitività commerciale e economica, libertà economica e crescita del reddito pro capite. Il Cile è membro delle Nazioni Unite, dell Unione delle nazioni sudamericane e dell Unione dei paesi latinoamericani e caraibici.
Anche se in Cile ci sono 17 milioni di persone, in questo paese non ci sono fabbriche di attrezzature mediche. Il paese ha 1170 centri di cura attivi con 200 ospedali, 60 centri specializzati e uno specialista nelle 115 cliniche di assistenza primaria di 400 ospedali urbani e rurali e 40 centri mentali e sanitari.
Considerando la produzione iraniana di attrezzature mediche e la prontezza del mercato cileno, l esportazione in questo paese è possibile e può essere studiata.


Viaggio in Kazakistan, Kirghizistan e Armenia
Il Kazakistan è il paese più grande al mondo senza sbocco sul mare e il nono più grande del mondo, con un area di 2.724.900 chilometri quadrati (1.052.100 sq mi). Il Kazakistan è la nazione dominante dell Asia centrale in termini economici, generando il 60% del PIL della regione, principalmente attraverso l industria petrolifera / del gas. Ha anche vaste risorse minerarie. Alcuni sostengono che il Kazakistan possa essere considerato un paese europeo perché la regione occidentale del Kazakistan si trova nel continente europeo e soddisfa i criteri del Consiglio d Europa per l inclusione europea.
Il Kazakistan è stato abitato sin dal Paleolitico. Il pastoralismo si è sviluppato durante il Neolitico poiché il clima e il terreno della regione sono più adatti per uno stile di vita nomade. Il territorio kazako era un elemento chiave della via delle steppe eurasiatica, l antenato delle strade di seta terrestri. Gli archeologi credono che gli umani abbiano prima addomesticato il cavallo (cioè i pony) nelle vaste steppe della regione. L Asia Centrale era originariamente abitata dagli Sciti.
Informazioni di base
Popolazione: 18 milioni
 Religione: Islam, Cristianesimo
 Reddito pro capite ($): 13.000
Tasso di crescita: 7,5%
Tasso di inflazione: 7.4%
Esportazioni in Iran: $ 230 milioni
Importazioni dall Iran: $ 256 milioni
Gli articoli di esportazione più importanti verso l Iran sono ferro, acciaio, combustibili minerali e grano
I pezzi più importanti importati dall Iran sono vetro, vetro, tutti i tipi di pistacchi puzzolenti, frutta
Principali partner commerciali: Italia, Russia, Francia, Cina, Germania, Ucraina
Le risorse naturali più importanti sono petrolio e gas, carbone, minerale di ferro, manganese, cromo, piombo, zinco, rame
I prodotti agricoli più importanti sono i cereali (grano), il cotone, il bestiame vivo
Le industrie più importanti sono trattori e macchine agricole, motori elettrici, materiali da costruzione
Attualmente ci sono 400 società iraniane registrate in Kazakistan, di cui ci sono centinaia di trenta società attive. Gli iraniani hanno investito oltre 100 milioni di dollari in questo paese.
Tra le questioni che l Iran è interessato a trattare con il Kazakistan è l eliminazione dei problemi di visto perché il Kazakistan ha 54 paesi con una esenzione dal visto; L Iran spera di risolvere presto i problemi dei visti. Altre esigenze aziendali del paese possono essere considerate per quanto riguarda le tariffe doganali Esportazione di merci verso il Kazakistan e problemi di trasferimento valutario.


Priorità di investimento
Secondo la legge sugli investimenti kazako, un investitore può essere esonerato dai diritti di importare attrezzature, pezzi di ricambio per progetti di investimento e priorità di investimento in settori, secondo l elenco approvato dal governo della Repubblica del Kazakistan l 8 maggio 2003, n. 436.

Aiuti di governo
Le sovvenzioni pubbliche comprendono terreni per edifici, macchinari e attrezzature, apparecchiature informatiche, dispositivi di misurazione e controllo e attrezzature, veicoli, ad eccezione di veicoli leggeri, attrezzature industriali e domestiche. Gli investitori dovrebbero rivolgersi al Comitato per gli investimenti del Ministero dell Industria e delle Tecnologie della Repubblica del Kazakistan per firmare un contratto per sovvenzioni governative. I progetti di investimento da includere nell elenco di progetti di investimento strategici dovrebbero generare prodotti ad alto valore aggiunto, essere una delle attività principali o risolvere uno dei seguenti problemi:
1) I progetti di investimento dovrebbero concentrarsi sulla produzione di beni nell elenco delle attività per la produzione di prodotti ad alta tecnologia. Le merci devono essere conformi alla lista 799 del 18 giugno 2012, approvata dal governo della Repubblica del Kazakistan.
2) I progetti di investimento dovrebbero concentrarsi sulla produzione di beni nell elenco delle attività per la produzione di prodotti ad alta tecnologia. Le merci devono essere conformi alla lista 799 del 18 giugno 2012, approvata dal governo della Repubblica del Kazakistan. In base alle norme fiscali, un investitore può beneficiare dei seguenti vantaggi fiscali:
 Il costo della progettazione di un set o dei costi aggiuntivi per la ristrutturazione e la ricostruzione può essere dedotto fino a tre anni.
 Ottenere benefici fiscali non richiede un contratto.
Durante l incontro con alti funzionari, sono stati firmati 15 documenti sulla visita del presidente Dr. Hassan Rouhani in Armenia, Kazakistan e Kirghizistan.
L Iran e la Repubblica del Kirghizistan e il Kazakistan hanno firmato cinque protocolli di intesa e accordi di cooperazione per sviluppare le loro relazioni. L accordo di quarantena sul benessere degli animali, l accordo di cooperazione nel Mar Caspio, il memorandum d intesa che facilita i viaggi turistici reciproci, il memorandum d intesa tra la Banca centrale dell Iran e il governo kazako hanno convenuto di collaborare con un memorandum d intesa sulla cooperazione nel campo del lavoro e della sicurezza sociale, che è stato firmato in presenza di due presidenti.