Esperienza di investimento nel sito Web industria medica

La nostra squadra

Dr. Mohammad Jaafar Hosseini Shirazi

CEO e membro del consiglio di amministrazione

La grandezza e l orgoglio dell Iran sono sempre stati associati agli sforzi scientifici di tutta la sua storia. Le attività degli scienziati e dei ricercatori iraniani nel mondo intero sono lodevoli. Questi scienziati hanno contribuito al miglioramento delle condizioni umane creando macchinari e attrezzature moderne. Tra questi, ho avuto 33 anni di lotta senza fine per la causa del miglioramento degli standard di salute in Iran e ho progettato e creato macchinari e fabbriche e dispositivi medici usa e getta per raggiungere questo obiettivo. Ho sempre cercato di aumentare le mie conoscenze con metodi classici e pratici e ho anche aiutato il mio staff e i miei clienti a saperne di più sull attrezzatura medica.


La signora Hadi

Vice Direttore Generale e Consigliere

Consulente per gli investimenti su questioni femminili. Selezionato dal Parlamento iraniano come la Signora dell anno nel 2013. Responsabile delle mostre. Esperto nella valutazione di schemi di investimento in attrezzature mediche.


Sig. Hossein Hosseini Shirazi

Responsabile dell installazione e della configurazione delle linee di produzione

20 anni di esperienza nell installazione e nell allestimento di linee di produzione, montaggio, imballaggio e sterilizzazione per apparecchiature mediche, oltre a fornire assistenza clienti e consulenza tecnica. La capacità di determinare le corrette condizioni ambientali e fisiche per massimizzare la durata di vita di macchinari e linee, assistenza e manutenzione (compresa la manutenzione di emergenza, la manutenzione correttiva e la manutenzione predittiva) e l uso dei macchinari di addestramento (manutenzione produttiva totale).


Sig. Ehsan Elahi

Responsabile commerciale e del commercio estero

Anni di esperienza nella gestione strategica del commercio estero. Responsabile per il commercio internazionale, l organizzazione, l orientamento, il coordinamento e la definizione delle politiche negli affari del commercio estero e la ricerca sui mercati mondiali di attrezzature mediche. Familiarità con il commercio elettronico e le leggi internazionali per il commercio. Creativo e innovativo.


Sig. Mohammad Hassan Hosseini Shirazi

Manager informatico

Familiarità con computer e sistemi di rete e supporto software e hardware. Analisi, progettazione e applicazione dei sistemi di gestione delle informazioni. Progettazione esperta di siti Web per siti Web di apparecchiature mediche e progettazione, installazione e supporto per sistemi di utenti di uffici.



Sig. Khosrow Mansouri Taleghani

Esperto di piani aziendali tecnici ed economici

Più di 50 anni di esperienza nella creazione di piani aziendali industriali ed economici. Consulenza per l ingegnere su piani di produzione e assistenza nella maggior parte dei settori, inclusi prodotti chimici, cellulosici, alimentari, minerali, polimeri e attrezzature mediche. Con una vasta esperienza, è in grado di analizzare i piani di business in modo molto accurato e presentare informazioni come calcoli netti e lordi del valore aggiunto, il rapporto tra prodotto finito e prezzo di vendita, il punto di riferimento (al 100% di efficienza), il tasso di rendimento del capitale e rendimento del capitale. Analizza i rendiconti finanziari e gli indicatori economici di ogni piano e quindi aiuta l investitore a comprendere chiaramente il ritorno sugli indicatori di capitale azionario.


Sig.ra Saadati

Supervisore tecnico di apparecchiature mediche

Un esperto in ingegneria industriale, familiarità con i principi GMP, gestione dei rischi, file tecnici delle apparecchiature mediche e gestione della qualità. Ha un certificato ufficiale di supervisione tecnica dei produttori di attrezzature mediche del Ministero della salute e dell educazione medica.