Esperienza di investimento nel sito Web industria medica

FAQ

Che tipo di esperienza hai bisogno di investire in questo settore?

Non hai bisogno di esperienza per gli investimenti. I nostri colleghi vi assisteranno in tutte le fasi con le loro conoscenze specialistiche ed esperienza in aspetti tecnici, manageriali e aziendali.



Quali prodotti sono più adatti all investimento?

Considerando i rapidi progressi nel settore delle apparecchiature medicali, molti prodotti possono essere molto utili. Saremo in grado di presentare le migliori opportunità per te, considerando i nostri 33 anni di esperienza e la nostra profonda conoscenza.


I prodotti vendono bene?

Se scegli attentamente il tuo prodotto, ci sarà un mercato disponibile. In effetti, le attrezzature mediche monouso non sono mai in deposito nei magazzini. Considerando la nostra esperienza nel settore delle attrezzature mediche, la vendita dei tuoi prodotti è garantita.



Come posso ottenere le materie prime?

Ci vuole conoscenza tecnica per trovare le fonti per ottenere la materia prima. Cerchiamo sempre di trovare fonti economiche e di alta qualità per i nostri clienti. NIAMSH è molto ben informato sui produttori nazionali di materie prime e possiamo ottenere il meglio per voi.


Considerando la presenza degli attuali produttori, c è ancora spazio per nuovi investitori disponibili?

Importiamo più di $ 5 miliardi di prodotti di apparecchiature mediche all anno. Questo dimostra che c è ancora un grande bisogno di produzione nazionale. Il paese ha un grande bisogno in molti diversi tipi di prodotti e la tecnologia avanza molto rapidamente. Quindi solo un piccolo angolo del mercato disponibile è stato occupato.



Il governo e le banche supportano gli investitori?

Il governo mira a combattere la dipendenza e ad aiutare la produzione nazionale e quindi sostiene questa attività. Le banche seguono la stessa politica e considerano anche i benefici affidabili e quindi offrono elevati importi di prestiti agli investitori. La vicepresidenza iraniana per la scienza e la tecnologia e anche il ministero dell Industria, miniera e commercio hanno creato servizi sotto forma di sgravi fiscali e finanziamenti e prestiti a basso interesse.


Quale è meglio: procurarsi attrezzature mediche dall Iran o dall estero?

La tecnologia, la qualità e i servizi delle macchine NIAMSH soddisfano i più recenti standard internazionali e ha incorporato esigenze e strutture interne. Pertanto è finanziariamente efficiente, impedisce il flusso di valuta verso l esterno, tiene conto delle esigenze speciali dei clienti domestici e consente il rafforzamento dell industria nazionale. Pertanto NIAMSH è in grado di fornire tutti i tipi di tecnologia delle apparecchiature mediche per diversi progetti.



Possiamo esportare attrezzature mediche?

I nostri mercati di riferimento includono i paesi del Mar Caspio con una popolazione di 300 milioni di persone, il Medio Oriente con 200 milioni e il Nord Africa con 290 milioni. Mentre la maggior parte dell Europa soddisfa le esigenze di questi mercati, siamo in grado di subentrare in futuro. Le fabbriche di apparecchiature mediche NIAMSH hanno uno standard elevato ei paesi confinanti con l Iran hanno una domanda molto elevata, quindi l esportazione è possibile.



Possiamo trovare una fabbrica in una regione del paese con un tasso inferiore di forza lavoro esperta?

Sono disponibili corsi di formazione per tutte le forze tecniche e di laboratorio e quindi non è necessaria la tua forza lavoro competente. Uno dei servizi speciali forniti da NIAMSH è la spedizione di un manager alla tua fabbrica fino a quando non raggiunge lo stato adeguato.



Possiamo usare beni immobili come case o uffici come investimento?

Sì, è possibile scambiarli in cambio di attrezzature e attrezzature di fabbrica.


  La fabbrica appena fondata sarà superiore alle fabbriche più vecchie?

Infatti. NIAMSH garantisce che le sue fabbriche sono completamente aggiornate in termini di tecnologia e aggiungiamo costantemente nuove strutture e macchinari.



Quanto tempo e l energia per fondare una nuova fabbrica richiede?

Scegli tu quanto dedicare tempo ed energie. I nostri colleghi possono prendere in carico tutte le fasi e prendersi cura di tutto per te, garantendo la qualità senza obblighi di tempo da parte tua.